AZIENDA

magazzino logistica

La Cooperativa Autotrasportatori Arco si presenta sul mercato con una dotazione di veicoli, personale ed attrezzature tali da rendersi competitiva rispetto alle medie aziende del settore degli autotrasporti e del magazzinaggio.

L'obiettivo dell'azienda è migliorare costantemente il servizio prestato alla clientela, di rendere più conveniente il rapporto tra i soci e di creare nuove opportunità occupazionali.

PERCHE' UNA COOPERATIVA

bilico trasporto merci

La Cooperativa Autotrasportatori Arco nasce nel 1976 dal coraggio di 10 soci fondatori.

Costoro, di professione artigiani trasportatori, pensarono fosse indispensabile usare lo strumento associativo per unire le rispettive forze individuali, che prese isolatamente sarebbero state insufficienti.

Inoltre l'impostazione associativa avrebbe permesso di scavalcare l'intermediazione delle grosse organizzazioni operanti nel settore dei trasporti.

TRASPORTI NAZIONALI E INTERNAZIONALI

La Cooperativa Autotrasportatori Arco esegue trasporti in tutto il territorio nazionale effettuando partenze quotidiane per Milano, Torino, Genova, Padova, Trieste, Bologna, Firenze, Bari, Roma, Recanati, Napoli, Perugia.

Inoltre esegue trasporti in tutta l'Europa e nel dettaglio: penisola Iberica, isole britanniche, Francia, Europa centrale, penisola Balcanica, Grecia, area del mar Baltico (Danimarca, Polonia, Estonia, Lettonia, Lituania, sud della Norvegia, sud della Svezia).

Esegue anche trasporti in buona parte dell'Europa Orientale coprendo le aree più occidentali di Bielorussia, Ucraina, Romania, Bulgaria.

Share by: